Rivista del Club

La rivista wow! è l'organo ufficiale di pubblicazione del Retriever Club Svizzera e viene inviata trimestralmente a tutti i membri principali. Essa fornisce informazioni sull’attività del club, quali l’allevamento, le esibizioni, lo sport cinofilo e il lavoro venatorio, per citarne alcune.

Foto Rahel Keller
Foto Yasmina Zuberbühler
Foto Beatrice Müller

Foto dei lettori: Acqua

Per il numero di settembre siamo alla ricerca di foto che mostrino il vostro retriever che si diverte a nuotare. Non vediamo l'ora di ricevere i vostri messaggi con le fotografie. Vi preghiamo di indicare il nome del cane riportato sul pedigree, il vostro nome e il nome del fotografo. Se possibile, le immagini dovrebbero avere una dimensione >1MB. Le foto dovranno essere inviate per posta elettronica a Doris Reck: rk.internet@retriever.ch
Termine ultimo è il 30.01.2019

Rubriche permanenti

Ad esempio, se il vostro retriever ha superato una prova di cane da traccia, ha vinto un titolo di campione o ha più di dieci anni, inviateci una foto e un breve testo. Forse anche voi siete cuochi per passione e volete condividere con noi le vostre ricette per cani. Inviate i vostri contributi a redaktion@retriever.ch.

Queste sono le nostre rubriche permanenti:

Invio delle fotografie

Con l'invio delle fotografie, l’RCS ottiene il diritto d'uso illimitato per tutte le pubblicazioni effettuate dall’RCS. Il mittente assicura che la pubblicazione non violi alcun diritto di terzi. Tutte le fotografie dovranno essere inviate nel formato originale.

Le foto per la copertina dovranno essere in formato verticale.

Chiusura redazionale

2019 Chiusura redazionale
Edizione marzo 10.01.2019
Edizione giugno 20.04.2019
Edizione settembre 31.07.2019
Edizione dicembre 31.10.2019
× Il sito del Retriever Club Svizzera non è ottimizzato per Internet Explorer.

Per una navigazione nel sito senza problemi, consigliamo di utilizzare un altro browser (Firefox, GoogleChorme, Safari, MS Edge). Molte grazie!