Ricercato: un direttore ufficio 30%

Il Retriever Club Svizzera (RCS) è uno dei più grandi club di razza della Società Cinologica Svizzera (SKG). Attraverso lo SKG, l'RCS è membro della Fédération Cynologique Internationale (FCI). L'RCS è anche membro del gruppo di lavoro "Cani da caccia" (AGJ).

Secondo il suo statuto, l'RCS promuove l'allevamento e la distribuzione delle razze di retriever, nonché la detenzione, l'istruzione e la formazione dei retriever secondo le conoscenze scientifiche, uno spirito sportivo leale e i principi della legge sulla protezione degli animali. L'RCS promuove anche l'istruzione e la formazione degli allevatori e dei proprietari di cani.

L'ufficio è l'organo di pianificazione, coordinamento e realizzazione del Consiglio di Amministrazione. Per il supporto operativo che cerchiamo a partire dal 1° novembre 2020 o per accordo

un direttore ufficio 30%

Compiti

  • Preparazione delle riunioni del consiglio di amministrazione e dell'assemblea generale, compresa la stesura dei verbali
  • Attuare le decisioni del Comitato esecutivo
  • Contabilità del club
  • Supporto delle commissioni nell'amministrazione e nell'organizzazione in gruppi di lavoro e di progetto, compresa la redazione di verbali
  • Pianificazione e realizzazione del lavoro di comunicazione
  • Gestione dell'amministrazione dei soci
  • Mantenere i contatti con i gruppi e le commissioni regionali
  • Relazioni pubbliche

La direzione della sede amministrativa partecipa alle riunioni del consiglio di amministrazione e l'Assemblea Generale.

Profilo

Cerchiamo una personalità comunicativa, resistente e indipendente, con un senso dell'umorismo e un'elevata competenza sociale. Hai una formazione commerciale di base completa e, idealmente, hai esperienza in cinologia. È necessaria una gestione esperta delle più comuni applicazioni EDP (Windows Office).

Si ha una rapida comprensione della situazione e si è in grado di mantenere una visione d'insieme anche in situazioni insolite. Le vostre competenze linguistiche (tedesco, francese ed eventualmente italiano, parlato e scritto) e il vostro approccio orientato alla soluzione completano il vostro profilo. Siete disposti a partecipare alle riunioni serali.

Offerta

Vi offriamo un lavoro versatile e diversificato con la possibilità di co-design.

Si prega di inviare i documenti di candidatura completi in formato elettronico a 30 settembre 2020 a Michael Gruber, presidente del Retriever Club Svizzera, Austrasse 6, 5105 Auenstein michael.gruber@retriever.ch.

Non vediamo l'ora di conoscervi.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il signor Michael Gruber, Presidente, o la signora Veronika Schwarz, Vice Presidente, al numero di telefono 079 550 90 78 o 079 351 69 06.

Nur einen Moment..